Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole risolvere in fretta la questione legata al rinnovo di Camarda. Filtra ottimismo, ecco la situazione
Continua a tenere banco il rinnovo di Francesco Camarda in casa Milan. L’attaccante classe 2008 della Primavera rossonera avrebbe tutta l’intenzione di firmare il suo primo contratto da professionista nel mese di luglio. Con l’entrata in scena di Zlatan Ibrahimovic in qualità di gran consigliere di Gerry Cardinale, la trattativa potrebbe avere degli sviluppi positivi da qui alle prossime settimane.
Il segnale è chiaro, l’ex attaccante svedese ha voluto rivedere la prima bozza di accordo per il rinnovo. Ibrahimovic ha storto il naso e sta cercando di trovare altre soluzioni, anche da un punto di vista prettamente economico, per legare Camarda al Milan per diversi anni. A Ibra sta a cuore il percorso di crescita del ragazzo. Ecco allora che filtra cauto ottimismo.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic pronto a muoversi per il rinnovo di Camarda. La situazione
Calciomercato Milan, rinnovo Camarda: Ibrahimovic vuole risolvere in fretta. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, tifosi in rivolta: San Siro si prepara alla contestazione?
Ibrahimovic è pronto a muoversi in prima persona per risolvere la questione del rinnovo del contratto di Francesco Camarda. Il miglior bomber del settore giovanile del Milan avrebbe voglia di apporre la sua firma sul primo contratto da professionista nel mese di luglio.
Seppur si siano raffreddati i rapporti tra l’agente Beppe Riso e l’ex attaccante svedese, Ibra sta valutando il da farsi per permettere al ragazzo di proseguire con serenità il proprio percorso di crescita. Secondo le ultime indiscrezioni, filtra ottimismo in casa Milan per il buon esito della trattativa.