Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee rimane l’obiettivo numero uno, ma occhio alla concorrenza di Arsenal e Juventus: l’Inter si defila?
Il Milan, da ormai qualche mese, ha individuato l’attaccante per la prossima stagione. Parliamo del centravanti del Bologna Joshua Zirkzee. Il numero nove olandese, alla sua prima avventura nel campionato italiano, ha mostrato numeri e giocate da vero predestinato, tanto che sul giocatore sono piombati diversi top club, oltre al Diavolo.
Ci sono, infatti, Juventus e Arsenal in prima linea per l’attaccante ex Bayern Monaco. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un forte interesse mostrato dall’Inter. Ci ha pensato, però, il direttore sportivo Piero Ausilio ad allontanare le voci che parlavano di un possibile addio di Thuram per far spazio al talento del Bologna.
Calciomercato Milan, per Joshua Zirkzee ci sono anche Juventus e Arsenal
Calciomercato Milan, per Joshua Zirkzee ci sono anche Juventus e Arsenal. E l’Inter?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dalla protesta dei tifosi ai tempi ristretti: la scelta del dopo Stefano Pioli è un mistero…
I tifosi del diavolo sognano, quindi, un attacco stellare formato da Rafael Leao, Joshua Zirkzee e Christian Pulisic. Il club rossonero, però, sa che se vorrà provare ad affondare il colpo, dovrà mettere sul piatto una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Il centravanti questione, ad oggi, ha realizzato 12 goal tra campionato e Coppa Italia, ma nelle ultime quattro giornate lo score potrebbe salire…