Calciomercato Milan, Alberto Zangrillo ha parlato della possibile cessione di Albert Gudmundsson e delle sue ambizioni
Ieri il Genoa ha battuto 3-0 il Cagliari a Marassi, conquistando la salvezza matematica con 4 giornate da giocare. La squadra di Gilardino si è imposta con autorità e ancora una volta Albert Gudmundsson ha lasciato il segno, siglando la terza rete dei suoi. L’islandese finora ha fatto una stagione eccezionale, superando i numeri già ottimi fatti registrare in Serie B lo scorso anno.
Il fantasista rossoblù infatti ha segnato 14 gol e fornito 3 assist in Serie A, a cui ha aggiunto anche 2 gol in Coppa Italia. Con le sue finalizzazioni e i suoi dribbling Gudmundsson è inevitabilmente entrato nei radar delle grandi squadre, compreso il Milan. Del futuro del giocatore ha parlato Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva.
Calciomercato Milan, Zangrillo parla della cessione di Gudmundsson: è ambizioso
Calciomercato Milan, Alberto Zangrillo apre alla cessione di Albert Gudmundsson: ha altre ambizioni
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Julen Lopetegui vola in Premier League? Le ultime
Zangrillo ha descritto Gudmundsson come un ragazzo serio e ambizioso, chiarendo che quindi vorrebbe fare un salto di qualità. Il presidente poi ha spiegato che il giocatore ha mercato in Italia e all’estero e che il club non esclude una cessione, lasciando il giocatore libero di sognare, purché si possa fare un’operazione buona per tutte le parti in causa. Le sue parole:
E’ un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantirgli. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, ciò che importa è il risultato finale. Non mi occupo di queste cose, lasciamo che il giocatore sogni e lasciamo a noi aperta la possibilità di operare correttamente sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi: si possono fare delle buone operazioni e pensare che tra qualche anno Albert possa dire ‘se non era per il Genoa non ero qua’.