Milan, corsa, qualità e goal da favola: mandare via Alexis Saelemaekers è stato un grosso errore. E’ un rimpianto come De Ketelaere?
Ma che stagione sta facendo Alexis Saelemaekers con la maglia del Bologna! Forse in pochi ci avrebbero creduto e, invece, sotto la guida tecnica di Thiago Motta, l’esterno belga ha trovato continuità, grazie ad ottime giocate ed è riuscito a realizzare anche diversi goal. L’ultimo su punizione contro l’Udinese nella scorsa giornata.
I numeri parlano chiaro e ci dicono che in 26 presenze di Serie A, Saelemaekers ha collezionato 4 goal e 3 assist. Adesso che la stagione sta per concludersi, per il Milan si può parlare di un vero e proprio rimpianto. Sì, perché con meno di 10 milioni di euro, la formazione rossoblù potrà riscattare il giocatore.
Milan, che errore mandare via Alexis Saelemaekers: al Bologna segna ed spesso tra i migliori in campo
Milan, corsa, qualità e goal: che errore mandare via Alexis Saelemaekers. È un rimpianto?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, si riapre la pista Thiago Motta? I tifosi sperano e la Juve…
Con il Milan, l’esterno belga aveva alternato qualche buona prestazione ad altre in totale ombra. Le potenzialità, però, si erano viste. Come nel caso di Charles De Ketelaere, che sta facendo le fortune dell’Atalanta con ben 7 goal in campionato, la dirigenza rossonera non ha saputo aspettare…