Panchina Milan, Gerry Cardinale e la dirigenza fanno retromarcia su Lopetegui: quindi adesso sono i tifosi a decidere l’allenatore?
Ciò che sta succedendo in casa Milan ha davvero del clamoroso. Sì, perché i tifosi rossoneri hanno fatto partire una petizione sui social contro il possibile arrivo dell’allenatore basco Julen Lopetegui. A spopolare sulle maggiori piattaforme d’intrattenimento c’è, infatti, l’hashtag “nopetegui”. Il motivo? I supporters del Diavolo non vedono nel tecnico spagnolo, ex Real Madrid, il punto di partenza per costruire un progetto vincente.
Lo sappiamo, il tifo rossonero invoca da diverso tempo il nome di Antonio Conte, uno che ha la parola vincere come mantra. Ciò che, però, fa davvero scalpore, è la decisione della società di bloccare momentaneamente l’arrivo di Lopetegui e di riaprire il casting per la panchina.
Panchina Milan, Cardinale fa retromarcia su Lopetegui? La situazione e la presa di posizione dei tifosi
Panchina Milan, Cardinale ma che fai: ora fai decidere l’allenatore ai tifosi?
LEGGI ANCHE Milan, Massimo Mauro attacca Zlatan Ibrahimovic: un uomo immagine, meglio Maldini
La forte presa di posizione da parte dei tifosi è, quindi, arrivata negli uffici al quarto piano di via Aldo Rossi. Questo, però, testimonia la fragilità di una società che sembra davvero in confusione. Chissà che non sia Zlatan Ibrahimovic a portare il Milan fuori da questa scomoda situazione, magari affondando il colpo Antonio Conte…