Foto, durante i festeggiamenti Scudetto dell’Inter, Denzel Dumfries sul pullman ha mostrato uno striscione shock contro Theo Hernandez
Oggi l’Inter ha vinto 2-0 contro il Torino a San Siro, nel lunch match di questa 34esima giornata di Serie A. I nerazzurri, che avevano conquistato lo Scudetto della seconda stella battendo il Milan nel derby, oggi hanno avuto la prima opportunità di festeggiare in casa con il proprio pubblico. E dopo la gara è iniziata la festa.
L’Inter infatti è partita da San Siro per una parata con due pullman scoperti, uno con a bordo la squadra, l’altro con Simone Inzaghi e lo staff, in direzione piazza Duomo. La squadra è stata scortata da migliaia di tifosi scesi in piazza per fare festa. E in questo delirio nerazzurro non sono mancati diversi sfottò nei confronti del Milan, da Stefano Pioli ai giocatori.
FOTO – Scudetto Inter, Dumfries mostra uno striscione shock contro Theo Hernandez
FOTO – Scudetto Inter: Denzel Dumfries ma che cosa fai? Striscione shock contro Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gianluca Di Marzio: Thiago Motta è il preferito ma…
Tra i nerazzurri si è scatenato in particolare Denzel Dumfries. L’olandese si è mostrato molto attivo nei festeggiamenti, ma poi c’è stata una caduta di stile molto grave. L’esterno dell’Inter ha raccolto uno striscione a due aste porto da alcuni tifosi, in cui c’è un’immagine che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio Theo Hernandez in versione cane (immagine presa da un artwork di GTA V). Un gesto inelegante, che fa seguito alla rissa scatenata da due nel derby, a causa di cui entrambi si erano presi il rosso.