Panchina Milan, uno dei nomi più caldi è quello di Julen Lopetegui. L’allenatore spagnolo, però, sembra si stia accordando con un altro club
Il nome di Julen Lopetegui è sicuramente uno dei più calci in ottica panchina Milan. La dirigenza rossonera studierà con la dovuta attenzione ogni profilo di allenatore che potrebbe ben adattarsi alla rosa. Al termine della stagione, come risaputo, le strade tra Stefano Pioli e il club si separeranno dopo un ciclo di cinque anni che ha portato comunque alla conquista dello Scudetto nel 2022.
Adesso bisognerà individuare il sostituto perfetto, che dia ampie garanzie sotto il profilo del carisma, della personalità e della filosofia di gioco. Per quanto riguarda il tecnico spagnolo (ultima sua esperienza in panchina in Premier League alla guida del Wolverhampton), il Milan sta riscontrando parecchi ostacoli. Il motivo? Sembra proprio che Lopetegui si stia accordando con il West Ham…
Panchina Milan, Lopetegui si allontana per il dopo Pioli. Ecco il motivo
Panchina Milan, Julen Lopetegui si allontana. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Ibrahimovic? Non so il ruolo ma so che prenderà le decisioni migliori per il club
Si fanno sempre più remote le possibilità di arrivare a Julen Lopetegui. Il Milan si guarda attorno alla ricerca di un profilo di allenatore che possa condurre la squadra ad un nuovo ciclo vincente sin dalla prossima stagione. Il tecnico spagnolo è uno dei nomi più caldi accostati sin qui in chiave rossonera.
Ma, secondo quanto riportato da TalkSPORT, Lopetegui sembra lontano dal diventare il prossimo allenatore dei rossoneri. L’ex Real Madrid, infatti, avrebbe incontrato il proprietario del West Ham, David Sullivan. Gli Hammers sarebbero facendo sul serio per l’allenatore.