In vista della partita contro il Milan l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha esaltato il lavoro di Pioli
Quella tra Juventus e Milan sarà una partita tanto importante quanto particolare. A sfidarsi saranno infatti la seconda e la terza in classifica, con i rossoneri che vorranno quindi vincere a ogni costo così da tenere a distanza la Vecchia Signora. Al tempo stesso sarà anche la sfida tra Allegri e Pioli, due allenatori il cui il futuro è ancora tutto da scrivere.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita l’allenatore della Juventus ha voluto elogiare il lavoro del tecnico rossonero:
Pioli ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro e mi farà piacere incontrarlo
Verso Juventus-Milan, le parole di Allegri su Pioli
Juventus-Milan, Massimiliano Allegri elogia Stefano Pioli: sta facendo un ottimo lavoro
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: Ibrahimovic? Non so il ruolo ma so che prenderà le decisioni migliori per il club
Al termine della stagione Stefano Pioli si prepara a dire addio al Milan. L’allenatore rossonero ha deluso le aspettative e per questo l’impressione è che il suo ciclo a Milano sia ormai finito. Ma la stagione del suo Milan è stata davvero così disastrosa? Eliminati da Coppa Italia, Champion ed Europa League, con due derby persi su due: i dati non sono di certo dalla sua parte.