In vista della partita contro la Juventus Stefano Pioli dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa: nuovo ruolo per Musah nel Milan
Prima l’eliminazione dall’Europa League, poi la sconfitta nel derby e la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter: il Milan è reduce da una settimana da incubo. Ora i rossoneri dovranno però lasciarsi alle spalle questa negatività e cominciare subito a pensare alla prossima partita. Sabato 27 aprile alle 18:00, infatti, la squadra di Stefano Pioli dovrà affrontare la fortissima Juventus.
In vista della partita, però, Stefano Pioli dovrà fare i conti con una grave emergenza in difesa. Calabria, Theo Hernandez e Tomori sono infatti squalificati e l’allenatore rossonero dovrà inventarsi qualche soluzione speciale. Nel corso dell’ultimo allenamento è stato quindi provato Musah nel ruolo di terzino destro, con Florenzi a sinistra e Gabbia e Thiaw al centro della difesa.
Verso Juventus-Milan, nuovo ruolo per Musah: l’idea di Pioli
Milan, emergenza in difesa in vista della Juventus: Pioli cambia ruolo a Musah
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Maldini risponde a Paolo Scaroni: quando guardo al passato sorrido
Per quanto riguarda il resto del Milan, invece, Bennacer e Reijnders sono i favoriti a centrocampo, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti. In attacco Giroud è pronto invece a tornare titolare.