Dopo quanto detto da Paolo Scaroni, il capo della Curva Sud Milan Luca Lucci ha voluto rispondere al presidente del Milan
Dall’analisi della stagione rossonera fino al duro attacco a Paolo Maldini: le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni a Il Foglio Sportivo hanno generato non poche polemiche. Il presidente rossonero ha infatti detto che l’annata del Diavolo non è stata poi così negativa, ma che gli piacerebbe vincere qualche derby ogni tanto. Una frase che ha scatenato l’ira dei tifosi del Milan.
Tra questi anche Luca Lucci, capo della Curva Sud Milan, che sulle stories del suo profilo Instagram ha voluto rispondere al presidente del Diavolo:
Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole che tutto ha un limite. E in ultimo non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di cosa c’è da fare!!!
Milan, Luca Lucci risponde a Paolo Scaroni: le sue parole
Milan, Luca Lucci attacca: Scaroni prima di parlare pensa
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Scaroni attacca Paolo Maldini: forse non sta vivendo benissimo il presente…
La tifoseria del Milan è stufa delle tante sconfitte contro l’Inter e chiede quindi a Scaroni e a tutta la dirigenza del club un repentino cambio di rotta. In vista della prossima stagione i rossoneri dovranno tornare subito a competere ai massimi livelli, forse esonerando anche Stefano Pioli. Il cui ciclo dell’allenatore rossonero, infatti, sembra ormai al capolinea.