Panchina Milan, il profilo di Julen Lopetegui non scalda San Siro ma è in linea con i parametri rossoneri: pretese economiche basse e…
Il Milan sta cercando il prossimo allenatore. Sì, perché ad esclusione di sorprese, mister Stefano Pioli dovrebbe abbandonare la guida tecnica del club di via Aldo Rossi a fine stagione. Ecco che allora bisogna accelerare nella scelta del suo sostituto. Sono tanti i nomi che stanno circolando a Milanello. Dalla certezza Conte, che rimane il sogno dei tifosi, alla sorpresa Van Bommel, per arrivare a Lopetegui, Conceicao e Fonseca.
Tornando al tecnico spagnolo ex Siviglia, il suo nome non scalda troppo la piazza, ma corrisponde ai parametri della società: basse pretese economiche, buona esperienza internazionale e ottimo rapporto con i giovani.
Milan, Julen Lopetegui non scalda San Siro ma la dirigenza non chiude la porta…
Panchina Milan, Julen Lopetegui non scalda San Siro: ma ecco perché può arrivare…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
Julen Lopetegui rimane, quindi, un possibile candidato per sostituire Stefano Pioli, anche se nelle ultime ore si sono leggermente abbassate le sue quotazioni. Tutto rimane ancora aperto, ma nei prossimi giorni dovremmo avere un quadro un po’ più completo della situazione.