Panchina Milan, si fa largo il nome di Francesco Farioli come allenatore per il post Pioli. La dirigenza rossonera fa il punto
Il futuro di Stefano Pioli è già segnato, il tecnico concluderà il suo ciclo al Milan al termine della stagione. In casa rossonera si guarda già al futuro, con il casting per la nuova guida tecnica che è già partito da qualche giorno in verità. Diversi i nomi accostati in queste ultime settimane. Da Antonio Conte a Julen Lopetegui, da Paulo Fonseca a Marcelo Gallardo solo per citarne alcuni, la dirigenza del Milan sarà chiamata a scegliere bene.
A questi si è aggiunta anche la candidatura di Francesco Farioli. Il giovane allenatore del Nizza può essere un profilo interessante sotto certi aspetti. Il Milan ragione e riflette, valutando ogni tipo di allenatore. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, il nome del 35enne tecnico italiano sta prendendo quota.
Panchina Milan, Francesco Farioli in pole per il post Pioli? Il punto
Panchina Milan, prende quota il nome di Francesco Farioli per il dopo Pioli. Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Milan, futuro Stefano Pioli: Paolo Scaroni non si sbilancia
Il Milan sta valutando diversi profili di allenatori in vista della prossima stagione. Dopo la recente eliminazione dall’Europa League per mano della Roma e la delusione altrettanto cocente per l’ennesimo derby perso (con tanto di festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto della seconda stella, l’umore non è certo dei migliori a Milanello.
Il futuro di Pioli sembra già scritto, al termine della stagione sarà addio al Milan dopo cinque anni. Intanto, tra i nomi seguiti dal Milan per la panchina, si fa largo quello del 35enne tecnico del Nizza ed ex collaboratore di Roberto De Zerbi. Francesco Farioli. Un profilo interessante e che potrebbe sparigliare la concorrenza.