Le ultime novità sulla panchina del Milan: Gerry Cardinale incontra la dirigenza rossonera per parlare del futuro di Stefano Pioli
Il Milan si prepara a sfidare l’Inter nel derby della Madonnina e sugli spalti di San Siro a fare il tifo per i rossoneri ci sarà anche Gerry Cardinale. Il proprietario del Diavolo è arrivato a Milano per sostenere la squadra in una parte della stagione decisiva, ma anche per cominciare a pensare al futuro del club.
In giornata Cardinale ha infatti incontrato la dirigenza del Milan per parlare della panchina rossonera e in particolare di Stefano Pioli. L’allenatore italiano è sempre più vicino all’addio e il Diavolo dovrà decidere chi prendere al suo posto. Da Thiago Motta e Conte fino a Lopetegui: i nomi accostati sono tanti ma l’ultima parola spetterà proprio a Cardinale.
Milan, futuro Pioli: Cardinale incontra la dirigenza
Panchina Milan, Gerry Cardinale decide il futuro Stefano Pioli: il punto
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, Gerry Cardinale incontra Giuseppe Sala: le ultime novità
Per il momento il Milan resta concentrato sul presente e in particolare sul derby della Madonnina, ma a breve i rossoneri dovranno prendere una decisione. L’era Pioli sembra ormai arrivata al capolinea: il Milan si prepara a cambiare.