Il proprietario rossonero Gerry Cardinale ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala: le ultime novità sul nuovo stadio del Milan
Giornata ricca di impegni per il proprietario del Milan Gerry Cardinale, oggi a Milano in occasione dell’importantissimo derby della Madonnina contro l’Inter. Il proprietario rossonero sarà a San Siro per supportare la propria squadra, ma la sua giornata è stata ricca di altri impegni.
Cardinale ha infatti avuto un incontro istituzionale con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’argomento è lo stesso di sempre: il nuovo stadio del Milan e l’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. I rossoneri hanno accettato ad ascoltare la proposta di WeBuild, ma anche oggi Cardinale ha confermato come l’ipotesi numero uno al momento rimanga il nuovo impianto a San Donato.
Stadio Milan, colloquio tra Cardinale e Sala: San Donato resta l’ipotesi numero uno
Stadio Milan, Gerry Cardinale incontra Giuseppe Sala: le ultime novità
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Gerry Cardinale sarà in tribuna a San Siro: nulla è ancora deciso sul futuro di Pioli?
Niente da fare, quindi, per San Siro: il Milan sembra convinto nella sua decisione. La Scala del Calcio è stata l’arena di tante partite memorabili, ma la struttura è ormai vecchia e non rispetta più le esigenze delle due squadre. Per questo si lavora a dei nuovi stadi, a meno che WeBuild non riesca davvero nell’impresa di trovare un piano per la ristrutturazione che possa accontentare tutti.