Il Milan si prepara alla gara contro la Roma, Pioli rinuncia a Chukwueze dal primo minuto: può essere la carta vincente a partita in corso…
Il Milan si prepara a scendere in campo contro la Roma, nella sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri partono da una situazione di svantaggio, in quanto devono provare a ribaltare lo 0-1 di San Siro. La partita in questione avrà un’importanza fondamentale per il futuro di mister Stefano Pioli. In caso di sconfitta, o mancata qualificazione, infatti, il tecnico emiliano potrebbe dover dire addio alla panchina del club di via Aldo Rossi.
Per evitare questo scenario, però, ci sono ancora 90 minuti da giocare. Nel calcio sono davvero tanti e ci sono tutte le possibilità per raddrizzare un futuro che sembra già scritto. L’allenatore del Milan ha deciso di optare per il classico undici titolare, l’unica novità dovrebbe essere Yunus Musah in mediana, in coppia con Tijjani Reijnders. C’era poi un dubbio che è, però, stato cancellato. Ovvero, la presenza di Samuel Chukwueze dal primo minuto.
Roma-Milan, Samuel Chukwueze parte dalla panchina: ecco la mossa a sorpresa di mister Stefano Pioli
Verso Roma-Milan, Samuel Chukwueze risorsa dalla panchina? La mossa di Pioli
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
L’esterno nigeriano non partirà quindi dal primo minuto, ma dovrebbe essere la carta in più di Stefano Pioli a partita in corso. L’ex Villareal, infatti, è in un’ottima condizione fisica e nelle ultime gare di campionato è sempre stato tra i migliori in campo. Chissà che non possa lasciare la firma anche in Europa League…