Ecco la probabile formazione del Milan contro la Roma per la Gazzetta: Pioli si affida a Yunus Musah e Chukwueze parte dalla panchina
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Roma nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri dovranno cercare di ribaltare lo 0-1 di San Siro se vorranno centrare la semifinale. Il tecnico emiliano si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1. In porta torna Mike Maignan.
In difesa, Pioli dovrà fare a meno di Pierre Kalulu e Simon Kjaer. A destra giocherà Davide Calabria, con Theo Hernandez sulla sinistra. Al centro della difesa, torna dal primo minuto Fikayo Tomori. Dovrebbe, quindi, esserci la coppia formata da Matteo Gabbia e il centrale ex Chelsea.
Roma-Milan, Stefano Pioli lancia Musah dal primo minuto…
PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
LEGGI ANCHE: Roma, Daniele De Rossi: per il Milan è una partita da ultima spiaggia
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Yunus Musah e Tijjani Reijnders. Ruben Loftus-Cheek confermato sulla trequarti. Parte dalla panchina Chukwueze. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il solito tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.