L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma in conferenza stampa. E ha svelato la sua mossa per battere De Rossi
Alla vigilia dell’importante sfida contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è presentato in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico rossonero è ben consapevole che servirà una partita perfetta e la miglior versione del Milan per riuscire ad avere la meglio sui giallorossi di Daniele De Rossi.
La gara d’andata, vinta di misura dalla Roma grazie alla rete siglata da Gianluca Mancini, è sicuramente servita da lezione ai rossoneri. Bisognerà trovare la chiave giusta per vincere l’incontro. Pioli, tra i vari argomenti affrontati nel corso della conferenza stampa, ha battuto molto su questo tasto. E ha pure svelato quale sarà la sua ricetta per battere il suo collega De Rossi.
Verso Roma-Milan, Pioli chiaro: so cosa serve per battere De Rossi
Verso Roma-Milan, Stefano Pioli sicuro: ecco cosa serve per battere De Rossi
LEGGI ANCHE Roma-Milan, Stefano Pioli deve vincere: quanto vale la semifinale di Europa League
Alla vigilia della sfida contro la Roma valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico rossonero ha chiarito che servirà una partita di sostanza e attenzione ai minimi dettagli se si vorrà vincere contro i giallorossi e conquistare la semifinale. A tal proposito, Pioli ha svelato la sua ricetta per battere il suo collega De Rossi domani nel match in programma allo Stadio Olimpico:
Ultima spiaggia? Ho letto anche io. Sì, perché l’occasione è solo domani per superare il turno. Noi, però, la Champions League la giocheremo l’anno prossimo e domani daremo il massimo. Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Certo che ho fiducia nella squadra. I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare