Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la Roma nel ritorno dei quarti di finale: pronto Rafael Leao in un ruolo più largo…
Manca sempre meno alla partita più importante della stagione del Milan. Parliamo della gara contro la Roma, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La formazione allenata da Stefano Pioli dovrà fare la partita perfetta e rimontare il risultato di 0-1 maturato a San Siro. Nella sfida di andata, il Diavolo è stato messo in difficoltà dalla mossa di De Rossi, che ha schierato El Shaarawy sulla destra, con l’obiettivo di arginare le giocate di Rafael Leao.
Risultato? Il portoghese è stato il peggiore in campo e il Milan ha creato veramente poco sulla sua corsia, anche a causa di un Theo Hernandez stanco e poco motivato.
Verso Roma-Milan, Pioli prepara la mossa per rimontare De Rossi: Leao più largo e libero…
Roma-Milan, ecco la mossa di Pioli per andare in semifinale: Rafael Leao…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, De Laurentiis chiama Stefano Pioli al Napoli: il progetto
Adesso, se Pioli vorrà provare a ribaltare il risultato, dovrà optare per delle scelte differenti. La carta che si giocherà il tecnico emiliano sarà quella di Rafael Leao più largo, in modo tale da aver maggior libertà per puntare gli avversari in uno contro uno e provare a creare superiorità numerica.