Il capitano del Milan, Davide Calabria, sta spingendo per il rinnovo del contratto. Il club vuole affrontare il discorso a fine stagione
Continua a tenere banco il rinnovo del contratto di Davide Calabria. Il terzino e capitano del Milan, che andrà in scadenza il 30 giugno 2025, starebbe spingendo per un prolungamento della sua avventura in rossonero. Insomma, il numero 2 del Milan ha tutta l’intenzione di continuare ancora per diverso tempo a vestire la maglia che ama.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage del calciatore chiederebbe una cifra d’ingaggio due volte superiore a quella attuale. Il piano del club rossonero è abbastanza chiaro. Ogni discorso sul rinnovo di Calabria verrà affrontato a fine stagione. Troppo importante la settimana che si sta vivendo, con la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma e il derby contro l’Inter in campionato.
Calciomercato Milan, Calabria vuole il rinnovo. Il piano del club è chiaro
Calciomercato Milan, Davide Calabria spinge per il rinnovo: il piano del club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada intenzionato a mollare Sofyan Amrabat. Il motivo
Tra i rinnovi in ballo in casa Milan c’è anche quello relativo a Davide Calabria. Il capitano e terzino di Stefano Pioli sta spingendo per prolungare la sua avventura in maglia rossonera. Le parti dovrebbe aggiornarsi per ogni eventuale discorso sul rinnovo a fine stagione. Calabria ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. La volontà del numero 2 rossonero di rinnovare c’è tutta. La richiesta d’ingaggio che fa il suo entourage è due volte superiore rispetto a quella attuale. Il Milan ascolta e valuta. Si deciderà poi tutto al termine della stagione.