La moviola di Sassuolo-Milan, il fuorigioco di Chukwueze è millimetrico in due occasioni: il contatto Musah-Boloca è da rigore?
Il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo di Ballardini. I rossoneri sono partiti male e hanno subito un 1-2 micidiale nel giro di pochi minuti. Poi ci ha pensato una grande giocata di Rafael Leao ad accorciare le distanze. I neroverdi hanno, però, allungato nuovamente, costringendo il Diavolo a fare gli straordinari, rimontando nuovamente. A segnare i goal che hanno riportato la partita in parità sono stati Luka Jovic e Noah Okafor.
Nella partita c’è stato un episodio che ha lasciato qualche dubbio. Parliamo del contatto tra Musah e Boloca, con il giocatore del Sassuolo che tocca l’americano sul polpaccio. L’arbitro Massa è ben piazzato e lascia proseguire. Il fallo c’è, ma probabilmente è di qualche millimetro fuori area.
Sassuolo-Milan, fuorigioco millimetrico di Chukwueze e il contatto Musah-Boloca?
MOVIOLA Sassuolo-Milan, fuorigioco millimetrico di Chukwueze e il contatto Musah-Boloca è da rigore?
LEGGI ANCHE Pechino Express, Maddalena Corvaglia: divorziare con Stef Burns è stato un inferno
Di millimetri si parla anche nei due gol segnati da Samuel Chukwueze e annullati dal Var per fuorigioco. Nel primo, la spalla del nigeriano è oltre di pochissimo. Il secondo, invece, lascia dei dubbi. Si parla, forse, di un millimetro. Tutto sommato il direttore di gara ha tenuto abbastanza bene la partita e si è guadagnato la sufficienza nelle pagelle dei maggiori quotidiani.