Un utente sui social ha chiesto all’intelligenza artificiale di predire le squadre vincitrici della Champions League: c’è anche il Milan
Predire il futuro è da sempre uno dei più grandi sogni dell’essere umano. Farlo è impossibile al momento ma l’uso della tecnologia può certamente aiutare. Per questo un utente su X ha chiesto all’intelligenza artificiale di predire quali saranno le squadre che vinceranno la Champions League da qui al 2103.
Come sempre il Real Madrid la fa da padrona ma ci sono anche tante sorprese, tra cui anche il Milan. Secondo l’IA, infatti, i rossoneri torneranno a vincere la Coppa dalle grandi orecchie nel 2030. Per le squadre italiane anche una Champions per il Torino e la Roma, due per la Juventus e ben tre per l’Inter.
L’intelligenza artificiale predice il futuro: il Milan vincerà la Champions League
AI (Artificial Intelligence) has predicted the next Champions League winners until the year 2103.
Will any predictions come true? pic.twitter.com/muHxkV0y37
— george (@StokeyyG2) April 8, 2024
SOCIAL – Il Milan vincerà la Champions League, lo dice l’intelligenza artificiale: ecco quando
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’agente di Mario Hermoso apre ai rossoneri: il suo futuro…
Tutto questo è affidabile? No, ma nella vita mai dire mai. Sembra infatti improbabile che squadre come lo Sheriff Tiraspol o il Malmo possano vincere la Champions League. Nel giro di 80 anni però le cose potrebbero cambiare in maniera radicale: c’è speranza per tutti… anche per il Milan.