Calciomercato Milan, l’attaccante francese Olivier Giroud vuole salutare il club rossonero con un trofeo (Europa League): poi penserà all’MLS
Olivier Giroud in MLS è solamente questione di tempo. L’attaccante francese ha deciso di concludere la sua avventura al Milan al termine di questa stagione. Il motivo? L’età e le possibilità che offre una destinazione come l’America, anche per quanto riguarda la famiglia del giocatore. Nessun rimpianto, solo grande tristezza da parte dei tifosi del Diavolo.
Come sempre ci ha abituato in questi anni con la maglia a rossonera, il numero 9, vuole mettere il segno anche in questo finale di campionato. Il francese, infatti, vuole provare a tutti i costi a vincere l’Europa League per lasciare il club come fanno i veri campioni (con un trofeo in bacheca). La sensazione è che il centravanti sia totalmente focalizzato su queste ultime partite.
Calciomercato Milan, Olivier Giroud vuole salutare con la vittoria dell’Europa League: dopo l’MLS
Calciomercato Milan, Olivier Giroud vuole salutare con un trofeo: poi l’MLS
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Christian Pulisic sempre più decisivo: ora il il rinnovo?
All’MLS ci si penserà dopo. Certo ormai i giochi sono fatti e difficilmente il francese tornerà indietro sulla sua decisione. Quello che però fa sperare i tifosi rossoneri è la voglia e la professionalità che Giroud metterà in campo al fine di concludere in bellezza la sua storia con il Milan. Magari con un lieto fine…