Dopo il netto successo del Milan sul Lecce, nel post partita Tijjani Reijnders ha parlato anche della prossima sfida contro la Roma
Il Milan continua a vincere. A San Siro la squadra di Pioli ha regolato con facilità il Lecce, vincendo 3-0 con i gol di Pulisic, Giroud e Leao. Con questo successo i rossoneri si sono portati momentaneamente a +9 sulla Juventus, che deve affrontare la Fiorentina. Dopo la partita, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV.
Il centrocampista ha commentato con soddisfazione il bel pomeriggio rossonero, che ha visto la squadra segnare e divertirsi. Le sue parole:
Un bel pomeriggio per giocare a San Siro. Abbiamo presi i tre punti e ci siamo divertiti.
Milan, Reijnders si gode la vittoria ma pensa già alla Roma
Milan, Tijjani Reijnders: oggi ci siamo divertiti, ma contro la Roma sarà diversa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Olivier Giroud? La sua risposta
Reijnders poi ha parlato dell’assenza di Ruben Loftus-Cheek, che finora è stato uno dei migliori giocatori della stagione. L’olandese ha sottolineato che la squadra ha saputo sopperire all’assenza di un elemento importante come l’inglese, anche grazie alla bella prova di Pulisic. Le sue parole:
Ruben è importante per noi e ci è mancato. Ma abbiamo molti giocatori che possono sostituirlo e oggi Pulisic lo ha fatto bene.
Dopo questa bella vittoria, il Milan dovrà pensare alla sfida con la Roma, in programma giovedì a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’olandese ha spiegato che sarà una partita differente rispetto a quelle già giocate in campionato, vinte entrambe dai rossoneri. Ecco il pensiero di Reijnders:
Sarà una partita importante. Sarà diversa dalle altre partite che abbiamo giocato contro la Roma. Siamo in un ottimo momento di forma e dobbiamo tenere questo ritmo per vincere.