Prima del fischio d’inizio della gara contro il Lecce, ha parlato così Yacine Adli, centrocampista francese del Milan
Iniziata Milan–Lecce, gara valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Stefano Pioli si affida a Yacine Adli in cabina di regia con Tijjani Reijnders. Le uniche novità sono rappresentate dall’impiego di Matteo Gabbia al posto dell’infortunato Malick Thiaw e di Christian Pulisic spostato sulla trequarti nella posizione occupata da Ruben Loftus-Cheek (oggi squalificato).
Proprio Adli nel pre-partita ha voluto caricare la squadra in vista del confronto contro la formazione salentina. A detta dell’ex Bordeaux sarà una sfida da approcciare subito nel modo giusto. L’atteggiamento sarà fondamentale, con la voglia di indirizzare subito la partita a proprio favore.
Milan, Adli indica la via: stiamo benissimo. Adesso cambia tanto rispetto all’inizio di stagione
Milan, Yacine Adli carico: stiamo benissimo. All’inizio invece…
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Lecce, Pioli non rinuncia né a Pulisic né a Chukwueze
Un Adli carico e voglioso di conquistare tre punti contro il Lecce. I rossoneri, reduci da 4 vittorie di fila in campionato (6 contando anche l’Europa League), intendono mettere la quinta quest’oggi a San Siro. Per farlo servirà una prestazione di qualità, con un approccio giusto e una interpretazione di gara perfetta. Questa la ricetta indicata dal regista francese nel pre-gara. Ecco le sue parole:
Sappiamo che siamo in un buon momento. Dobbiamo sfruttarlo al meglio. Oggi sarà una partita difficile come tutte. Credo che il Lecce con il nuovo allenatore sta facendo benissimo ma siamo pronti per affrontare la partita. Stiamo benissimo: a differenza con l’inizio stagione è che abbiamo recuperato tutti i giocatori, oggi siamo in 25 pronti a giocare. Cambia tanto. enso che è sempre diverso giocare a San Siro. Non sappiamo che atteggiamento prenderanno, noi dobbiamo subito interpretare e indirizzare subito la partita dove vogliamo