Panchina Milan, il Napoli di De Laurentiis starebbe pensando a Stefano Pioli per il dopo Calzona. Ecco la situazione
Lo scenario sembra sorprendente, ma mai dire mai. In vista della prossima stagione, il Napoli di Aurelio De Laurentiis starebbe valutando il profilo di Stefano Pioli per prendere il posto di Francesco Calzona. Il futuro dell’attuale tecnico del Milan è ancora tutto da decifrare, ma non è da oggi che Pioli sia al centro di parecchie voci di mercato.
Per quanto riguarda il Napoli, a fine stagione ci sarà una rivoluzione o quasi per mettere da parte questa deludente stagione dopo la conquista dello Scudetto con Luciano Spalletti alla guida. Al termine della stagione si saprà anche se Pioli continuerà la sua avventura sulla panchina rossonera o se sarà arrivato il momento dell’addio. Intanto c’è da registrare l’interesse del Napoli per Pioli…
Panchina Milan, Pioli piace al Napoli? De Laurentiis riflette
Panchina Milan, Stefano Pioli verso il Napoli? De Laurentiis riflette
LEGGI ANCHE Milan, chi al posto di Loftus-Cheek? Stefano Pioli ha due opzioni. I nomi
Al termine della stagione verrà svelato il futuro di Stefano Pioli. L’attuale tecnico del Milan è concentrato sulla volata finale che vede la squadra rossonera impegnata a blindare la seconda posizione in campionato e a cercare di arrivare fino in fondo in Europa League. Obiettivi alla portata di una rosa competitiva come quella del Milan, ma bisognerà avere pazienza. Intanto, il profilo di Pioli è valutato attentamente dal Napoli come possibile sostituto di Francesco Calzona sulla panchina partenopea. Il presidente Aurelio De Laurentiis riflette sulla possibilità di portare il tecnico emiliano a Napoli.