Calciomercato Milan, la pista che porta ad Alessandro Buongiorno potrebbe riaprirsi: il giocatore ha affermato di voler fare il salto…
La prossima sessione di calciomercato del Milan sarà molto particolare. Non dovrebbero esserci troppi colpi, la rosa è già competitiva e quasi completa. Serviranno, quindi, un attaccante, un difensore e un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Frank Kessié, che faccia filtro.
Per quanto riguarda la retroguardia, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino il giovane difensore del Wolfsburg Maxence Lacroix. Quest’ultimo ha un valore di circa 20 milioni di euro, che potrebbe abbassarsi a causa del contratto in scadenza nel 2025. Non solo il centrale francese, però, il Milan mantiene aperta anche la pista che porta al difensore del Torino Alessandro Buongiorno. Quest’ultimo ha recentemente dato il via libera al proprio agente, Giuseppe riso, di ascoltare delle offerte provenienti da grandi squadre. Il giocatore è, quindi, pronto per fare il grande salto di qualità.
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno fa sperare i tifosi rossoneri…
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno vuole il salto in una big. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attento Moncada: Maxence Lacroix può andare a Torino: ecco come
La pista Buongiorno rimane quindi un’ipotesi, anche se il costo del cartellino del giocatore è alto: circa 40 milioni di euro. La volontà del centrale del Torino, però, potrebbe giocare un ruolo fondamentale per il calciomercato. La dirigenza rossonera resta alla finestra…