Allenamento in vista del Lecce per il Milan: arrivano buone notizie per l’allenatore rossonero Stefano Pioli. Le ultime novità
Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina il Milan si prepara a tornare in Serie A, questa volta pronto ad affrontare il Lecce. Dovrebbe trattarsi di una partita alla portata dei rossoneri, anche se Stefano Pioli dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale come Loftus-Cheek, squalificato.
Dall’allenamento arrivano però buone notizie. La squadra ha infatti eseguito esercitazioni tecniche focalizzate sulla finalizzazione, mentre Kjaer e Pobega hanno continuato il loro lavoro personalizzato. I due non sono quindi tornati ancora in gruppo ma i loro infortuni sembrano ormai sulla via della guarigione e potrebbero quindi essere convocati per la sfida contro il Lecce.
Milan, le ultime novità dall’allenamento in vista del Lecce: Pioli può sorridere
Milan, allenamento verso il Lecce: due buone notizie per Pioli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz tedesco per Maxence Lacroix: la strategia di Moncada
Buone notizie per l’allenatore del Milan Stefano Pioli, che potrà presto contare anche su Kjaer e Pobega. Il danese si era infortunato nel corso dell’ultima pausa nazionali, vittima di un infortunio muscolare. Pobega invece è ai box da mesi, fermato da una lesione del tendine retto femorale sinistro.