Calciomercato Milan, da Joshua Zirkzee a Youssouf Fofana: Geoffrey Moncada si prepara a costruire la squadra per il prossimo scudetto…
Il calciomercato si avvicina sempre di più e in casa Milan la dirigenza sta preparando il piano per degli acquisti mirati. Non troppi. Non c’è bisogno di una vera e propria rivoluzione. Quella c’è stata lo scorso anno, adesso mancano pochi giocatori per rendere la rosa ancora più competitiva. L’obiettivo del prossimo anno sarà lo scudetto e per provare a raggiungerlo c’è bisogno di una squadra che abbia ampia profondità.
Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada è, quindi, al lavoro per regalare a Stefano Pioli, o a chi sarà il suo successore, nuovi innesti in tutti i reparti. Il grande colpo, però, sarà in attacco (visto l’addio ormai certo di Olivier Giroud). Sono circolati tanti nomi, da Sesko a Gyokeres passando per Gimenez e David. Il centravanti preferito, pero, rimane Joshua Zirkzee del Bologna. La sua valutazione si aggira intorno ai 50/60 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Zirkzee e Fofana sono tra gli obiettivi di Moncada
Calciomercato Milan, da Zirkzee a Fofana: ecco il piano di Moncada per il prossimo scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, blitz tedesco per Maxence Lacroix: la strategia di Moncada
Per quanto riguarda il centrocampo sono due i profili che sono stati presi in considerazione dalla dirigenza. Parliamo di Youssouf Fofana e Khephren Thuram. Entrambi giocano in Ligue 1. Il primo al Monaco e il secondo al Nizza. Per la difesa, invece, piace molto Maxence Lacroix del Wolfsburg.