Panchina Milan, il Napoli pensa ad Antonio Conte ma anche a Stefano Pioli per la prossima stagione, in caso di addio ai rossoneri
La stagione è entrata nel rush finale e il Milan ha ancora obiettivi importanti, come il secondo posto in campionato e la vittoria dell’Europa League. Ma questo è anche il periodo in cui le società gettano le basi per la prossima stagione. E ci sono ancora diverse squadre che devono sistemare la panchina.
A Milanello infatti non è certa la permanenza di Stefano Pioli. Nei mesi scorsi l’addio sembrava certo, mentre ora dalla società filtra ottimismo sulla conferma del tecnico, anche se la decisione definitiva arriverà a fine stagione. Chi cerca sicuramente un allenatore è il Napoli, che dopo questa travagliata stagione vuole ripartire con un nuovo ciclo. Il presidente De Laurentiis sta pensando ad Antonio Conte, che in passato è stato accostato anche al Milan. Ma ci potrebbe essere anche un altro nome: Stefano Pioli.
Panchina Milan, oltre a Conte il Napoli pensa a Pioli
Panchina Milan, non solo Conte per il Napoli. C’è anche Pioli. Le novità
LEGGI ANCHE Milan, Graziano Cesari: ha ragione Rafael Leao a lamentarsi
Secondo quanto riferito da Sky Sport, in caso di addio di Pioli al Milan, il Napoli sarebbe interessato al tecnico. Negli ultimi anni infatti l’allenatore rossonero ha riportato la squadra in Champions dopo diverso tempo, ha vinto uno Scudetto e ha fatto una semifinale di Champions. Un curriculum che avrebbe convinto il patron del Napoli a inserire Pioli nella lista dei possibili candidati. Sempre se dovesse lasciare il Milan.