Programmata un’amichevole tra Svezia e Serbia per celebrare la straordinaria carriera di Zlatan Ibrahimovic. Ecco tutti i dettagli sulla partita
Un’amichevole per celebrare l’immensa carriera di Zlatan Ibrahimovic. La Federcalcio svedese si è mossa concretamente per dare il giusto tributo ad un campione del calcio fissando un’amichevole contro la Serbia. La partita è prevista per il prossimo 8 giugno e si svolgerà alla Friends Arena di Stoccolma.
Ibrahimovic ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso 4 giugno nella sfida di campionato tra Milan ed Hellas Verona. Adesso, a distanza di un anno, il gigante svedese verrà omaggiato dalla Svezia con una gara amichevole con la nazionale serba per celebrare la sua carriera. Con la nazionale scandinava l’ex attaccante ha messo a segno 62 goal.
Milan, amichevole tra Svezia e Serbia per celebrare la carriera di Ibrahimovic
Milan, fissata amichevole tra Svezia e Serbia per celebrare Zlatan Ibrahimovic. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada attento alla Premier. Ecco gli obiettivi per l’estate
Un’amichevole per celebrare la straordinaria carriera di un campione come Zlatan Ibrahimovic. Questa la decisione da parte della Federcalcio svedese che ha programmato una gara amichevole contro la Serbia per omaggiare l’ex attaccante di Juventus, Inter, Milan, Barcellona e PSG tra le altre.
La gara è prevista per il prossimo 8 giugno e si giocherà alla Friends Arena di Stoccolma. Questo quanto comunicato dalla Svezia tramite i propri canali social. A distanza di un anno dall’addio al calcio giocato, per Ibrahimovic ci sarà l’occasione di avere un giusto tributo per la sua immensa carriera da calciatore.