L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, può contare sul recupero di tre giocatori importanti per la sfida contro il Milan in Europa League
Cresce l’attesa per il derby tutto italiano tra Milan e Roma nei quarti di finale di Europa League. Una doppia sfida tutta da vivere, con l’obiettivo comune di entrambe le squadre di arrivare fino in fondo alla competizione. Intanto, sul fronte giallorosso, in arrivo buone notizie per Daniele De Rossi.
L’allenatore della Roma, infatti, può contare sul recupero di tre giocatori importanti. Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi in gruppo, dunque il terzino potrà essere a completa disposizione per la gara contro i rossoneri dell’11 aprile. Per il derby contro la Lazio in programma sabato 6 aprile alle 18, il tecnico giallorosso conterà sui pieni recuperi di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini (era squalificato contro il Lecce). Insomma, i tre calciatori saranno abili e arruolabili per l’attesissima sfida contro il Milan.
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi può sorridere: tre calciatori recuperati per il derby italiano in Europa League
Verso Milan-Roma, buone notizie per Daniele De Rossi: tre giocatori recuperati
LEGGI ANCHE Giudice Sportivo – Milan: squalificato Loftus-Cheek. Salta il Lecce
Si avvicina la sfida tutta italiana tra Milan e Roma nei quarti di finale di Europa League. Tra 9 giorni i rossoneri di Stefano Pioli ospiteranno i giallorossi di Daniele De Rossi per la sfida d’andata a San Siro. Intanto, il tecnico giallorosso può sorridere per quanto riguarda il rientro di alcuni calciatori fondamentali.
Spinazzola, infatti, è rientrato in gruppo a Trigoria. Dybala, che è entrato all’83’ contro il Lecce al posto di Tommaso Baldanzi, e capitan Pellegrini, assente contro i salentini per squalifica, torneranno a completa disposizione di De Rossi per il derby di campionato contro la Lazio in programma sabato 6 aprile alle 18. Dunque, tutti e tre i calciatori saranno abili e arruolabili anche per la sfida europea contro il Milan dell’11 aprile.