L’Inter si appresta a vincere lo scudetto e potrebbe addirittura farlo nella sfida contro il Milan: le parole del difensore nerazzurro Bastoni
La stagione dell’Inter è stata fin qui praticamente perfetta in Serie A. I nerazzurri hanno vinto ben 25 partite, pareggiandone appena quattro e perdendone solo una. Non a caso la squadra di Inzaghi è prima in testa al campionato con 79 punti e si avvicina sempre di più allo scudetto.
Ci sono ancora 24 punti a disposizione e i tifosi dell’Inter hanno già cominciato a fare i conti per capire quando la loro squadra del cuore potrebbe laurearsi campione. La possibilità più interessante sarebbe di certo vincere lo scudetto nel derby della Madonnina contro il Milan. Intervistato sull’argomento il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha però spiegato:
A noi interessa solo vincerlo, come e quando non importa. Ci interessa per la società e per i tifosi che non vanno mai sotto i 70mila
Bastoni: scudetto in Milan-Inter? Non ci interessa
Milan, l’Inter vuole vincere lo scudetto nel derby? Alessandro Bastoni non ha dubbi
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
Bastoni è quindi concentrato sul presente e vuole soltanto vincere lo scudetto, a prescindere dalla sfida contro il Milan. Per la squadra di Pioli l’obiettivo è fare di tutto perchè questo non accada, soprattutto nel derby. Sarebbe il definitivo schiaffo morale.