Tennis, Jannik Sinner diventa numero due al mondo e raggiunge Novak Djokovic: entrambi grandi tifosi del Milan sono i più forti al mondo…
Con la vittoria del Master 1000 di Miami, ai danni di Grigor Dimitrov, Jannik Sinner ha scavalcato in classifica il rivale Carlos Alcaraz e si è portato al secondo posto, dietro solamente a sua maestà Novak Djokovic. Sorride Sinner, sorridono gli appassionati di tennis e sorridono anche i tifosi del Milan. Sì, perché non capita spesso di avere due grandi sostenitori rossoneri ai primi posti della classifica del tennis mondiale.
Sia l’italiano che il serbo si sono sempre dichiarati tifosi del Diavolo. Non a caso, al termine della finale del torneo delle Atp Finals che si è svolto a Torino a Novembre, il vincitore Novak Djokovic ha incontrato l’attaccante Rafael Leao e il centrocampista rossonero Ismael Bennacer. Sinner, invece, era presente a San Siro durante la partita di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund.
Tennis, Novak Djokovic e Jannik Sinner primi al mondo: grande onore per il Milan!
Tennis, Djokovic e Sinner primi al mondo. Che onore per il Milan!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, tanti auguri ad Arrigo Sacchi. Il post
Il tennista italiano, nel Dicembre 2021, è anche stato invitato a Milanello per seguire l’allenamento della sua squadra del cuore. Insomma, Jannik vince, fa sognare e tifa Milan. I supporters rossoneri potrebbero considerarlo lo sportivo perfetto…