Calciomercato Milan, secondo l’agenzia Relevo sono scattati i primi bonus che il club rossonero dovrà pagare al Villareal per Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze c’è. Non ci fa. La gara di Verona, prima della sosta dove era riuscito a trovare anche la sua prima rete n Serie A con la maglia del Milan, non è stata una semplice illusione. Ma forse solo l’inizio della sua avventura in rossonero. Perché contro la Fiorentina ha dimostrato finalmente di che cosa è capace a fare.
Più offensivo di Pulisic, più veloce, capace di prendere il pallone e fuggire via. Un po’ come Leao. Insomma dopo una prima parte di stagione con qualche difficoltà di adattamento, sicuramente di troppo, sembra che Samu abbia capito cosa significhi indossare la maglia del Milan. E ora il Villareal batte cassa…
Calciomercato Milan, ecco quanti bonus prenderà il Villareal da questa prima stagione di Chukwueze
Calciomercato Milan, Relevo: scattano i primi bonus per Samuel Chukwueze
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao polemico: all’Inter niente giallo…
Relevo fa i conti in tasca sull’operazione che ha portato Chukwueze in estate dal Villarreal al Milan.
Un’operazione da 19,5 milioni di euro alla quale bisogna aggiungere una parte variabile di bonus quantificabile in 8.5.
Bonus che sono legati alle presenze in campo di Samu per un massimo di 3 milioni di euro, agli obiettivi di squadra per un massimo, in questo caso di 5,5 milioni di euro.
Al termine di questa prima stagione il club di Via Aldo Rossi dovrà pagare al Villarreal circa 1.5 milioni di euro. Relevo ricorda che tali bonus sono attivabili fino a quando Chukwueze sarà un giocatore tesserato del Milan.