Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni sull’indagine che ha colpito il club rossonero: noi siamo sereni, c’è buonumore
Di ritorno dalla pausa nazionali il Milan ha battuto 1-2 la Fiorentina grazie alle reti di Loftus-Cheek e Leao, portando così a casa tre punti importanti. I rossoneri hanno così dimostrato di avere una mentalità vincente, da squadra che non si ferma davanti alle prime difficoltà.
Dopo le indagini della Procura e dalla Guardia di Finanza che hanno colpito il club, infatti, c’era il rischio che la formazione di Stefano Pioli subisse un contraccolpo psicologico che invece non c’è stato. A sottolinearlo è stato anche il presidente del Milan Paolo Scaroni:
Indagini? Non ho novità da due settimane, anche perché queste cose prendono tempo. Sento comunque un clima di serenità, a partire da Pioli ma per tutti noi. Un mondo sereno, che è la cosa che conta di più. Temevo che queste indagini potessero avere un impatto sul buonumore della squadra ma non è stato così. Pioli? Ho sempre detto che resta perché a me piacciono gli allenatori che vincono e siccome stiamo facendo bene mi piace Pioli, è tutto molto semplice
Indagine Milan, le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni
Indagine Milan, Paolo Scaroni: temevamo ripercussioni sulla squadra
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Stefano Pioli ha scelto: resto? Non ho mai avuto dubbi
Buonumore e tanta positività: il Milan sta vivendo un ottimo momento. I rossoneri sono reduci da una striscia importante di vittorie e sono ora secondi in classifica a sei punti di distanza dalla Juventus terza. Una distanza che fa ben sperare e fa sorridere anche le casse del club. Il secondo posto vale infatti la qualificazione alla prossima Supercoppa italiana.