Il Milan si prepara alla gara contro la Fiorentina senza Theo Hernandez squalificato: c’è un dato che fa tremare mister Stefano Pioli…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina nella gara valevole per la 30esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono cercare di mantenere saldo il secondo posto in campionato e vogliono provare a sfruttare ogni possibile passo falso della Juventus, terza a meno 3 punti dal club di via Aldo Rossi, per allungare. L’allenatore emiliano schiererà la miglior formazione possibile, ma dovrà fare a meno di uno dei punti di riferimento.
Parliamo di treno Theo Hernandez. Una stagione dominante quella che sta vivendo il numero 19 rossonero. Già 5 goal e 10 assist in tutte le competizioni. A causa della folle ammonizione, rifilata al terzino per una presunta provocazione durante l’esultanza al goal contro l’Hellas Verona, il francese non potrà scendere in campo contro la squadra viola.
Milan senza Theo Hernandez? C’è un dato che fa tremare Stefano Pioli…
Verso Fiorentina-Milan, l’assenza di Theo Hernandez pesa: ecco il dato che fa tremare Stefano Pioli
Theo non sarà, quindi, della partita e c’è un dato che fa tremare Stefano Pioli. Nelle ultime 10 gare senza il terzino francese, in 2 due anni, i rossoneri hanno ottenuto solamente due successi. Questo testimonia l’importanza del giocatore, che è ormai un punto di riferimento.