Calciomercato Milan, il rinnovo del portiere francese Mike Maignan è possibile ma a determinate condizioni: il Bayern Monaco e l’ingaggio…
In casa Milan la situazione rinnovi di contratto è complicata. Se da una parte c’è cauto ottimismo per il prolungamento dell’accordo tra il club di via Aldo Rossi e Theo Hernandez, dall’altra c’è una situazione un po’ più difficile da risolvere nell’immediato. Parliamo del portiere Mike Maignan, in scadenza nel 2026. La fine del contratto è ancora “lontana”, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare di due anni, fino al 2028, entro al fine della stagione.
Tutto, però, sembra in stallo. Sì, perché ci sono due condizioni che il Milan dovrà rispettare. La prima è l’ingaggio. Il giocatore francese, infatti, chiederà un importante adeguamento economico e si parla di cifre vicine a quelle percepite dal portoghese Rafa Leao, circa 7 milioni di euro netti (oggi prende circa 3 milioni di euro).
Calciomercato Milan, il rinnovo di Mike Maignan è possibile ma a una condizione: il Bayern Monaco…
Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan? Dipende dal Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez: serve un grande sforzo. La cifra
La seconda condizione è il Bayern Monaco. Il club bavarese, infatti, è in forte pressing per il portiere del Milan. In caso dovesse arrivare un’offerta di almeno 80 milioni di euro, la dirigenza potrebbe sedersi al tavolo per negoziare.