Milan, Stefano Pioli può sorridere: il centrocampista rossonero Tommaso Pobega è tornato ad allenarsi sul campo. Le ultime sul rientro…
Mister Stefano Pioli può finalmente sorridere. Dopo il rientro di Fikayo Tomori e Malick Thiaw, si avvicina sempre di più quello di un giocatore fermo dallo scorso 17 Dicembre (gara contro il Monza). Parliamo del centrocampista rossonero Tommaso Pobega. Quest’ultimo aveva subito un brutto infortunio meritevole di operazione chirurgica per la riparazione del tendine retto femorale sinistro.
I tempi di recupero? Circa 4 mesi prima di tornare a lavorare sul campo. Sì, sulla carta. Perché Pobega, nella giornata del 26 marzo è tornato ad allenarsi in campo, dove ha svolto del lavoro personalizzato. Un primo grande passo per il percorso di riatletizzazione, che lo riporterà tra una decina di giorni ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni
Milan, Pioli sorride: riecco Tommaso Pobega. Si è allenato sul campo e il suo rientro è ad un passo…
Milan, Pioli sorride: Tommaso Pobega è tornato ad allenarsi. Le ultime sul rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Sesko a Zirkzee passando per Gyokeres: chi farebbe più comodo a Pioli?
In un momento così delicato della stagione del Milan, come quello che sta per arrivare, c’è bisogno di tutti. E avere a disposizione un giocatore in più per il centrocampo è sicuramente una risorsa importante per mister Stefano Pioli.