In attesa di conoscere il futuro della panchina del Milan, Loftus-Cheek ha elogiato Antonio Conte, che è uno dei candidati
In questo finale di stagione il Milan ha ancora due obiettivi. Da una parte c’è la difesa del secondo posto in campionato, con la Juventus dietro di 3 punti, che sarebbe importante in chiave economica. Dall’altra c’è l’Europa League, con la proprietà che punta alla vittoria del trofeo. E il futuro di Stefano Pioli è legato a doppio filo a questi traguardi.
Il futuro del tecnico infatti è sempre più in bilico e solo la vittoria europea potrebbe valergli la conferma. Per questo la società si sta guardando intorno per capire chi sia il nome giusto per ripartire nella prossima stagione. Tra i candidati c’è anche Antonio Conte, alla ricerca di una nuova avventura e che gradirebbe il ritorno in Italia. Di lui ha parlato anche Ruben Loftus-Cheek.
Milan, Loftus-Cheek elogia Conte
Panchina Milan, Ruben Loftus-Cheek “chiama” Antonio Conte: è una persona fantastica
LEGGI ANCHE Milan, Kevin Zeroli e Diego Sia brillano con l’Italia Under 19
Nell’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il centrocampista rossonero ha parlato anche di Conte, con cui ha lavorato ai tempi del Chelsea. L’inglese ha speso parole importanti sia a livello personale sia a livello professionale per l’ex allenatore di Inter e Juventus, definendolo una persona fantastica. Ecco le sue parole:
E’ una persona fantastica, molto intensa, e un allenatore straordinario. Lo ricordo sempre perché non lo conoscevo molto prima che arrivasse al Chelsea. Quando lo abbiamo incontrato era un uomo molto tranquillo ed educato, e poi la prima volta che è entrato in campo abbiamo visto l’opposto di com’è fuori. In campo è uno molto appassionato.