Milan, Zlatan Ibrahimovic affonda il primo colpo: ecco il nuovo dirigente rossonero, ex LA Galaxy, Jovan Kirovski. Tutto sul ruolo
Lo sapevamo fin dalla sua firma che Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato di fondamentale importanza nelle gerarchie del Milan. Lo svedese sta entrando sempre di più nel vivo del suo nuovo ruolo da dirigente. Come riferito dallo stesso Gerry Cardinale, Ibra è il braccio destro del numero uno di Red Bird. Con l’arrivo del calciomercato, l’ex attaccante rossonero, potrà iniziare a fare sul serio con i suoi compiti.
Nel mentre, Zlatan si è già portato avanti e ha messo a segno il primo colpo. No, nessun acquisto in attacco o a centrocampo, per ora. Arrivano, però, continue conferme sul nuovo dirigente che dovrebbe aggiungersi alla struttura societaria del club. Si tratta di Jovan Kirovski, ex manager dei Los Angeles Galaxy, che dovrebbe approdare a Milano a breve.
Milan, Ibrahimovic affonda il primo colpo: in arrivo Jovan Kirovski come nuovo dirigente del club
Milan, Zlatan Ibrahimovic mette a segno il primo colpo: Jovan Kirovski nuovo dirigente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nome nuovo per la difesa è Aaron Anselmino
Si attendono le firme sui contratti, ma è tutto già definito. Jovan Kirovski ricoprirà, all’interno del Milan, un ruolo dirigenziale fra la prima squadra e le giovanili. Quest’ultimo dovrebbe, quindi, avere una figura strettamente legata a quella di Zlatan Ibrahimovic.