Giovedì 11 aprile ci sarà l’andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma: la partita sarà trasmessa anche in chiaro
Ora i club sono fermi per lasciare spazio alle nazionali, ma dopo la sosta il Milan avrà un nuovo ciclo di partite molto importanti. La squadra di Pioli prima affronterà Fiorentina e Lecce in campionato, poi sarà il momento dell’Europa League. Giovedì 11 aprile infatti, a San Siro, ci sarà l’andata dei quarti di finale contro la Roma.
Dopo aver vinto entrambe le sfide in campionato, i rossoneri vogliono ripetersi anche nel primo match del confronto europeo, per indirizzare la qualificazione. A proposito della partita, c’è una grande notizia per chi la seguirà da casa: Milan-Roma sarà visibile in chiaro.
Europa League, Milan-Roma in tv in chiaro
Europa League, Milan-Roma sarà trasmessa in chiaro. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha scelto Viktor Gyokeres. Addio Giroud…
Rai e Sky Italia infatti hanno raggiunto un accordo per trasmettere in chiaro sul servizio pubblico 2 partite dei quarti di finale di Europa League, 2 di semifinale e la finale, in caso ci sia una squadra italiana impegnata. Per i quarti, la Rai trasmetterà in simulcast con Sky e Dazn una partita a settimana ed è stata scelta la doppia sfida tra Milan e Roma.