Il Milan mantiene sempre vivo l’interesse per Brassier. Moncada non intende mollare la presa sul difensore francese
Il Milan tiene vive diverse piste sul fronte difensore. In chiave mercato il club rossonero si muoverà in estate per acquistare un centrale difensivo di livello. Geoffrey Moncada è allo studio e sul tavolo ha diverse opzioni in ballo. Da Alessandro Buongiorno del Torino a Maxence Lacroix del Wolfsburg per finire a Lilian Brassier del Brest. Per quest’ultimo la dirigenza rossonera sta riflettendo sulla fattibilità dell’affare.
Il Milan non molla la presa sul francese classe ’99 del Brest e intende studiare nel dettaglio il suo dossier. Va detto che un aspetto potrebbe anche facilitare la trattativa per Brassier. Il contratto in scadenza nel giugno del 2025 dovrebbe indurre il club francese a non sparare cifre astronomiche in sede di mercato. Ecco, dunque, che l’affare Brassier è più vivo che mai…
Calciomercato Milan, Moncada non molla la presa su Brassier
Calciomercato Milan, Moncada non molla Lilian Brassier. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zirkzee e Sesko: prezzi alle stelle
In estate ripartirà la caccia al nuovo difensore. Il Milan è pronto e sta già studiando ogni dettaglio per farsi trovare pronto. Moncada tiene sempre vivo l’interesse rossonero per Brassier del Brest. La dirigenza rossonera è consapevole anche del fatto che il club francese non potrà richiedere una cifra altisonante per lasciar andare via il classe ’99.
Il contratto in scadenza di Brassier a giugno del 2025 dovrebbe infatti permettere allo stesso difensore di salutare la Ligue 1 a costi non certo proibitivi. Il Milan ci pensa e non intende mollare la presa su Brassier. Per affondare eventualmente il colpo ci sarà tempo.