Arrivato al Milan dall’AZ Alkmaar in estate, Tijjani Reijnders ha dimostrato il suo valore. Queste le parole di uno scout del club olandese
In estate il Milan si è mosso molto sul mercato, cambiando il volto della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra i vari nuovi acquisti arrivati a Milanello, c’è stato anche Tijjani Reijnders. Il club rossonero ha acquistato il centrocampista dall’AZ Alkmaar per 20 milioni di euro più bonus dopo una trattativa serrata.
L’olandese ha subito dimostrato di essersi perfettamente inserito nei meccanismi del Milan, fin dalla prima giornata di campionato. In questa stagione il classe ’98 ha collezionato 27 presenze con 2 gol e 2 assist in campionato, 6 presenze in Champions League, 4 presenze con 1 gol in Europa League e 2 presenze in Coppa Italia. Di lui ha parlato uno scout del suo club di provenienza, ai microfoni di TMW.
Milan, lo scout dell’AZ Alkmaar: Reijnders in crescita
Milan, scout AZ Alkmaar: il livello di Reijnders? Ho una certezza
LEGGI ANCHE Caso Acerbi, Juan Jesus svela: lui ha cambiato versione, ecco cosa mi ha detto
Intervistato da TMW, Dennis Haar, scout dell’AZ Alkmaar, ha parlato del rendimento di Reijnders in questi mesi. Haar ha sottolineato che il passaggio dall’AZ ai rossoneri non fosse semplice, ma che l’olandese è un giocatore importante. Lo scout lo ha definitivo come uno dei giocatori più importanti della squadra ma è certo che possa crescere ancora. Le sue parole:
Passare dall’AZ Alkmaar al Milan è sempre difficile, il salto dalla Eredivisie alla Serie A non è semplice, ma credo che lui lo abbia affrontato nella maniera giusta. E’ un giocatore importante, in grado di assumersi le sue responsabilità, e quando lo vedo giocare mi sembra un giocatore in continua crescita. E’ già uno dei giocatori più importanti del Milan e credo che il suo livello di calcio possa ulteriormente crescere.