Il Bayern Monaco risulta essere in pole per Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna obiettivo di mercato del Milan. Ecco la situazione
Tra qualche mese di avranno notizie più certe sul futuro di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese del Bologna sta disputando una stagione altamente positiva con i rossoblù, attirandosi su di sé le attenzioni di vari club europei. In Italia è il Milan ad avere messo nel mirino Zirkzee, considerato il profilo ideale per occupare la casella di attaccante in vista della prossima stagione.
Ma i rossoneri, oltre a vari club di Premier League tra cui l’Arsenal, devono fare i conti con il Bayern Monaco. I bavaresi vorrebbero mantenere il controllo sull’olandese classe 2001 e, stando così le cose, appaiono in pole nella corsa al numero 9 del Bologna.
Calciomercato Milan, futuro Joshua ZIrkzee: il Bayern Monaco ha scelto
Calciomercato Milan, futuro Joshua ZIrkzee: il Bayern Monaco ha scelto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada lascia andare Tosin Adarabioyo
Sul futuro di Joshua Zirkzee il Bayern Monaco sembra aver preso la sua decisione. Come riportato da Calciomercato.com, il club bavarese avrebbe intenzione di mantenere il controllo sul numero 9 del Bologna (acquistato dai rossoblù per 8,5 milioni di euro proprio dal Bayern). Le ottime prestazioni di Zirkzee hanno inevitabilmente catturato l’attenzione di diversi club in giro per l’Europa. I tedeschi, per fare ritornare il classe 2001 in Baviera, potrebbero dunque esercitare la clausola di acquisto da 40 milioni di euro, più eventuali bonus. Al momento in pole c’è il Bayern. Il Milan e i club di Premier League devono attendere le prossime mosse dei bavaresi.