Continua il dibattito attorno al futuro dello stadio del Milan: le parole dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani
San Siro o San Donato, quale sarà il futuro dello stadio del Milan? Il club rossonero ha deciso di lasciare la Scala del Calcio per costruire un nuovo stadio, ma sarà tutto tranne che facile. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è riuscito a convincere Milan e Inter ad ascoltare la proposta di WeBuild, società che avrà tre mesi per presentare un piano per la ristrutturazione di San Siro che non comporti la chiusura dello stadio.
In attesa di scoprire se ci riusciranno l’impressione è che il Diavolo sia intenzionato a continuare sulla sua strada. Intervenuto a margine di Investopia 2024, incontro di finanza e business in Medio oriente, l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha detto:
Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato. Il nostro attuale stadio, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un’esperienza ottimale ai nostri tifosi
Stadio Milan, San Donato o San Siro: le parole di Giorgio Furlani
Stadio Milan, Giorgio Furlani è sicuro: scelta fatta
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale vuole Ibra “come” Maldini…
Avanti per la propria strada: il Milan non crede nella possibilità di ristrutturare San Siro, ritenuto non all’altezza degli standard del club. Per questo il nuovo stadio a San Donato resta l’opzione numero uno. Staremo a vedere.