Il Milan in estate avvierà una campagna di rafforzamento con investimenti importanti. Ecco quale sarà il budget di Gerry Cardinale
Un mercato di alto quello che si prospetta la prossima estate per il Milan. Investimenti importanti e rinforzi mirati, in casa rossonera il piano mercato è già delineato. Le priorità saranno, come già detto in precedenza, un difensore e un attaccante di livello. Poi, ovviamente, potranno configurarsi diversi scenari in base alle eventuali partenze di vari giocatori, tra cui Olivier Giroud, Luka Jovic e Simon Kjaer. Intanto il Milan di Gerry Cardinale ha già preparato il budget da investire la prossima estate.
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale ha pronto il budget per l’estate
Calciomercato Milan, in estate Gerry Cardinale rifarà la squadra. Il budget a disposizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: Moncada vuole Viktor Gyokeres
Sembra già pronto il piano rafforzamento del Milan per la prossima estate. Da giugno Gerry Cardinale investirà in maniera importante per dare un nuovo volto alla squadra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero spenderà sul mercato circa 100 milioni di euro.
Una bella somma che verrà immessa sul mercato alla ricerca innanzitutto di un difensore e di un attaccante di livello. Un mercato che non verrà finanziato dalle eventuali uscite di alcuni elementi attualmente in rosa, ovvero Olivier Giroud, Luka Jovic e Simon Kjaer. Qualcuno potrebbe essere sacrificato sull’altare dei conti, vedasi uno tra Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Intanto il Milan ha già studiato il piano per rinforzarsi in estate. E gli investimenti di Cardinale non saranno certo banali…