Il responsabile dell’area tecnica del Milan Geoffrey Moncada comincia già a pensare al prossimo calciomercato: per l’attacco piace Gyokeres
Nel corso del prossimo calciomercato estivo l’obiettivo numero uno del Milan sarà quello di potenziare il reparto offensivo. Per quanto forte, infatti, Giroud non giocherà all’infinito e per questo i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto di livello.
Secondo quanto riportato in portogallo da Sport Lens, uno dei sogni di mercato del Diavolo sarebbe Viktor Gyokeres, bomber svedese dello Sporting Lisbona. Il classe 1998 in stagione ha già segnato la bellezza di 30 goal, attaccante d’area di rigore di altissimo livello. Per acquistarlo però il Milan dovrebbe fare a meno di Rafael Leao, che potrebbe andare al PSG. Gyokeres ha infatti una clausola rescissoria da ben 100 milioni di euro che i rossoneri riuscirebbero a pagare solo se i parigini dovessero pagare i 175 milioni di euro di clausola di Leao.
Calciomercato Milan, Moncada pensa a Gyokeres come sostituto di Leao
Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: Moncada vuole Viktor Gyokeres
LEGGI ANCHE: Milan, Gasperini non si arrende: rigore su Giroud? Regolamento evidente…
La cessione di Leao potrebbe quindi finanziare il mercato in entrata del Milan, che con quel denaro potrebbe comprare Gyokeres e a questo punto anche un’altra ala sinistra. Per il momento niente di ufficiale ma il prossimo mercato rossonero si prospetta ricco di emozioni.