Panchina Milan, in estate sarà rivoluzione: Antonio Conte è l’osservato speciale e cerca una squadra su misura per la sua idea di calcio…
Il 2024 del Milan è iniziato nel migliore dei modi e in campionato sono arrivati una lunga serie di risultati positivi. Dopo la brutta sconfitta di Monza per 4-2, però, sono tornate di moda le voci riguardanti la separazione tra il tecnico emiliano e il club di via Aldo Rossi. Ad oggi, Stefano Pioli è saldo sulla panchina rossonera e al netto di catastrofi, calcisticamente parlando, lo sarà fino alla fine della stagione.
Arrivati a giugno, poi, si faranno le dovute valutazioni del caso e se sarà addio, si virerà su un nuovo allenatore. La prossima estate, sarà molto movimentata per quanto riguarda i tecnici. C’è, infatti, Antonio Conte, accostato più volte al Milan, che dovrà trovare una sistemazione su misura per la sua idea di calcio. Sul tecnico italiano, c’è forte il Bayern Monaco, che a fine anno si separerà da Thomas Tuchel.
Panchina Milan, Antonio Conte osservato speciale…
Panchina Milan, in estate sarà rivoluzione: Conte osservato speciale…
LEGGI ANCHE Nuovo stadio Milan, il sindaco si San Donato: ci sono delle criticità ma…
L’ex allenatore del Tottenham ha, recentemente, affermato di voler lottare per vincere la Champions League e questo fa pensare che potrà diventare il nuovo tecnico della squadra bavarese. Fino alla firma, però, niente è confermato. L’ipotesi Milan rimane, anche se è più complicata…