Milan, l’ex rossonero e ora commentatore Aldo Serena ha preso le difese di Luka Jovic per l’espulsione rimediata per la sbracciata a Izzo…
Non possiamo dire che la sconfitta del Milan contro il Monza è arrivata grazie all’espulsione di Luka Jovic, perché in quel momento la squadra di Stefano Pioli era già sotto per 2-0, però, possiamo dire che il rosso diretto per la sbracciata ai danni di Armando Izzo ha influito. I maggiori quotidiani italiani hanno giudicato il colore del cartellino in maniera giusta, confermando la versione dell’arbitro di condotta violenta.
C’è, però, qualcuno che non ha condiviso l’espulsione. L’ex rossonero Aldo Serena, ad oggi commentatore televisivo, non ha gradito quanto successo in Monza-Milan, tanto che ha preso le difese dell’attaccante in maglia numero 15 Luka Jovic.
Milan, Aldo Serena difende Jovic: espulsione ingiusta
Milan, Aldo Serena: espulsione di Jovic? Assolutamente ingiusta, ha solo…
LEGGI ANCHE Milan, da Chukwueze a Jovic: le seconde linee sono un problema?
Certo, la manata che il serbo ha rifilato ai danni di Armando Izzo è stata un’ingenuità clamorosa, però Serena non ci sta. Ecco le sue parole polemiche su X: “Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jovic ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso. Premiamo queste furbate, complimenti!”