Milan, le seconde linee non incidono: da Chukwueze a Jovic passando per Okafor. Pioli, il turnover lascialo fare agli altri…
Turnover, una parola che da qualche anno fa paura ai tifosi del Milan. Sì, perché quando Stefano Pioli cambia più di 3/4 giocatori, la squadra fa fatica. Non può essere un caso e non lo è. Certo è normale che se fai riposare i titolari, la squadra perde un po’ di certezze, ma non può essere normale che appena l’allenatore fa delle rotazioni, per far riposare i giocatori non al meglio, la squadra non gira.
Pioli ha sbagliato a cambiarne così tanti in una sola volta e questo fa pensare anche a un po’ di presunzione o al fatto che la partita sia stata sottovalutata, però ci aspettiamo di più da giocatori come Samuel Chukwueze, Luka Jovic e Noah Okafor. Tutti e tre hanno grandi potenzialità, però, devono mettere in campo più cattiveria e maggior concretezza.
Milan, Chukwueze e Jovic non convincono…
Milan, da Chukwueze a Jovic: le seconde linee sono un problema?
LEGGI ANCHE MOVIOLA Monza-Milan, Gazzetta: contatto Theo Hernandez-Carboni da rigore?
La linea che dovrebbe valutare Stefano Pioli potrebbe essere quella di cambiare 2, massimo 3 giocatori in modo da non far perdere le certezze alla squadra. L’idea di rivoluzionare la squadra, lasciamola agli altri che magari possono permettersi di perdere punti per strada…